Privacy Policy
 

NORMATIVA SULLA PRIVACY

4eat è un servizio che permette agli utenti ("l'utente", "gli utenti") di consultare il menu dei ristoranti/attività, di scegliere i ristoranti/attività e, per quelli aderenti, prenotare tavoli presso. Il sito web, i siti per dispositivi mobili e le applicazioni associate (il "sito") sono gestiti e operati da R.C Project S.r.l. ("4eat", "la società") in qualità di titolare e responsabile del trattamento dei dati. Accedendo al sito e utilizzando i servizi della società, l'utente dichiara di aver letto e compreso la presente Normativa sulla privacy, nonché le prassi relative alla raccolta e al trattamento delle informazioni qui descritte. I Gestori che aderiscono a 4eat caricando i propri contenuti rispondono alla normativa sulla privacy riportata specificatamente all’interno dell’account personale.

L'ultimo aggiornamento della presente Normativa sulla privacy risale al 29 maggio 2020. La società si riserva di modificare la presente Normativa sulla privacy in qualsiasi momento, si consiglia pertanto di prenderne visione regolarmente per essere al corrente degli aggiornamenti.

Ambito di applicazione

La presente Normativa sulla privacy descrive in dettaglio le prassi e le politiche applicabili alla raccolta, al trattamento e alla divulgazione dei dati personali degli utenti da parte della società.

La società è consapevole della fiducia che gli utenti ripongono in essa nel momento in cui forniscono i propri dati personali. A tale fiducia la società riserva la massima serietà e si impegna a garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati personali forniti dagli utenti attraverso l'uso del sito o dei servizi.

  1. Raccolta dei dati personali

Per dati personali si intende qualsiasi informazione che consenta, direttamente o indirettamente, l'identificazione di una persona, ad esempio nome e cognome, numero di telefono, indirizzo postale e di posta elettronica, data di nascita, password e dati di pagamento. Non sono inclusi i dati da cui l'identità sia stata rimossa (dati anonimi).

Nel corso dell'attività, la società raccoglie ed elabora dati personali in diversi modi. I dati possono essere raccolti perché forniti direttamente dall'utente o tramite la registrazione delle modalità di interazione tra l'utente e i servizi, ad esempio con l'uso di cookie sul sito.

L'utente ha facoltà di scegliere di non fornire i propri dati personali alla società. Tuttavia, alcuni dati personali sono necessari, ad esempio per prenotare un tavolo presso un ristorante/attività, per ricevere le offerte pertinenti da 4eat o dai ristoranti/attività e per usufruire di altri vantaggi riservati agli utenti registrati. Inoltre, potrebbero essere richieste alcune informazioni per poter porre domande e ricevere le necessarie risposte.

Le informazioni obbligatorie vengono contrassegnate sul sito con un asterisco. In assenza delle informazioni obbligatorie, la richiesta dell'utente potrebbe non essere elaborata o subire ritardi.

  • Informazioni fornite dall'utente. La società raccoglie e archivia le informazioni fornite dagli utenti tramite il sito o inviate attraverso qualsiasi altro mezzo.
  • Informazioni di terze parti. Quando l'utente prenota per conto di terzi o invita ospiti tramite 4eat, potrà essere richiesto e questo dovrà specificare i relativi dati personali. L'utente è tenuto a ottenere il consenso degli interessati prima di fornire i loro dati personali e di garantire alla società di averlo ottenuto.
  • Raccolta automatica dei dati.4eat raccoglie automaticamente determinate informazioni dal computer o dal dispositivo mobile utilizzato per visitare il sito. Ad esempio, i dati della sessione, tra cui l'indirizzo IP, il software di navigazione utilizzato e il sito di provenienza. Potrebbero inoltre essere raccolti dati sull'attività online, ad esempio i contenuti visualizzati, le pagine visitate e le ricerche effettuate. Queste informazioni vengono raccolte automaticamente per meglio comprendere gli interessi e le preferenze degli utenti e personalizzare ulteriormente la loro esperienza.
  • Geolocalizzazione e altre informazioni recuperate dai dispositivi mobili. Nel momento in cui l'utente utilizza l'app 4eat sul proprio dispositivo mobile, la società potrebbe raccogliere e utilizzare alcuni dati, di norma secondo le stesse modalità e per gli stessi scopi già descritti relativamente ai dati raccolti tramite il sito web. Inoltre, la società si riserva di raccogliere informazioni sulla posizione dell'utente, con il suo consenso, se il dispositivo mobile è configurato per trasmettere questo tipo di informazioni all'applicazione 4eat (consultare in proposito le impostazioni di privacy del dispositivo mobile). Tali informazioni vengono impiegate, ad esempio, per mostrare le recensioni dei ristoranti/attività che si trovano nelle vicinanze dell'utente. È possibile modificare le impostazioni di privacy del dispositivo mobile in qualsiasi momento e disattivare la funzionalità di condivisione della posizione con l'applicazione 4eat. Tuttavia, disattivando la condivisione della posizione alcune funzionalità dell'applicazione potrebbero risultare compromesse. Per ricevere assistenza in merito alle impostazioni di privacy del dispositivo mobile, rivolgersi al produttore.
  1. Trattamento dei dati personali

4eat usa i dati personali dell'utente per scopi specifici. Questi includono offrire servizi agli utenti per effettuare e gestire la registrazione e l'account, tra cui l'accesso a e l'uso del sito, per pubblicare le recensioni, i punteggi e le foto e per attuare e gestire le attività commerciali, le iniziative promozionali, i programmi di incentivazione o le attività di marketing della società (tra cui, campagne di email, programma fedeltà, targeting, retargeting, analisi di profili e segmentazione).

Come indicato sopra, il trattamento dei dati personali degli utenti potrebbe includere anche attività di analisi dei profili (ovvero, qualsiasi forma di elaborazione automatica di dati personali consistente nell'uso dei dati per valutare alcuni aspetti personali degli individui, in particolare per analizzarne o prevederne le preferenze, gli interessi, il comportamento, la posizione o i movimenti) allo scopo di identificare tipi di clienti dei prodotti e servizi, di mantenere il sito aggiornato e pertinente (ottimizzazione dell'esperienza cliente), per sviluppare l'attività e attuare la strategia di marketing.

Per ulteriori informazioni relative alle attività di trattamento dei dati personali, vedere di seguito:

Scopo/attività

Dati personali

Basi giuridiche

Gestire la registrazione e l'account, tra cui l'accesso a e l'uso del sito.

  • Nome
  • Indirizzo
  • Indirizzo email
  • Cellulare
  • Password
  • Indirizzo IP
  • Dati del browser e/o del dispositivo

Necessità di attuare un contratto stipulato con l'utente.

Consentire la pubblicazione di recensioni, punteggi, post nei forum e altri contenuti.

  • Nome
  • Indirizzo email
  • Contenuti forniti dall'utente

Necessità di attuare un contratto stipulato con l'utente. Legittimi interessi della società (raccogliere il feedback degli utenti sulle esperienze presso i ristoranti/attività).

Elaborare e gestire le prenotazioni presso i ristoranti/attività

  • Nome
  • Indirizzo
  • Indirizzo email
  • Cellulare
  • Indirizzo IP
  • Dati del browser e/o del dispositivo

Necessità di attuare un contratto stipulato con l'utente.

Comunicare con gli utenti in generale e in particolare in merito a:

  • il sito;
  • domande e commenti degli utenti;
  • modifiche dei termini o della Normativa sulla privacy;
  • richieste di pubblicazione di recensioni o di partecipazione a sondaggi;
  • gestione del sito e risoluzione dei problemi.
  • Nome
  • Indirizzo
  • Indirizzo email
  • Cellulare
  • Password
  • Indirizzo IP
  • Dati del browser e/o del dispositivo

Legittimi interessi della società (aggiornamento degli archivi, studio delle modalità di utilizzo dei prodotti/servizi da parte dei clienti, risposte a domande e commenti dei clienti, gestione efficiente dell'attività, servizi IT, sicurezza della rete, attività di prevenzione delle frodi).

Misurare l'interesse degli utenti, migliorare prodotti, servizi e sito, personalizzare l'esperienza utente.

  • Nome
  • Indirizzo email
  • Indirizzo IP
  • Dati della sessione
  • Attività online sul sito
  • Dati del browser e/o del dispositivo
  • Dati sulla posizione

Legittimi interessi della società (identificare tipi di clienti di prodotti e servizi, mantenere il sito aggiornato e pertinente, sviluppare l'attività e attuare la strategia di marketing).

Informare gli utenti di promozioni e offerte speciali, nonché dei servizi offerti di possibile interesse.

  • Nome
  • Indirizzo email
  • Indirizzo IP
  • Dati della sessione
  • Attività online sul sito
  • Nome utente
  • Dati sulla posizione
  • Cellulare
  • Dati del browser e/o del dispositivo

Autorizzazione dell'utente alla ricezione di comunicazioni di marketing via email, notifiche push o SMS

Organizzare estrazioni a premi, concorsi o sondaggi.

  • Nome
  • Indirizzo
  • Indirizzo email
  • Prova di residenza e documento di identità
  • Dati bancari (IBAN e BIC)
  • Contenuti forniti dall'utente

Necessità di attuare un contratto stipulato con l'utente.

Legittimi interessi della società (verificare l'idoneità, studiare le modalità di utilizzo di prodotti/servizi da parte dell'utente, svilupparli e potenziare l'attività aziendale).

Gestire e proteggere la società, risolvere dispute o individuare le cause di problemi e prevenire attività potenzialmente proibite o illegali.

  • Nome
  • Indirizzo
  • Indirizzo email
  • Numero di telefono
  • Nome utente
  • Indirizzo IP
  • Dati della sessione

Legittimi interessi della società (per la gestione delle attività, per prevenire frodi e altre attività proibite o illegali).

 

Disattivazione dell'account 4eat

4eat si riserva di utilizzare le informazioni degli utenti al fine di disattivarne l'account, in particolare nei casi seguenti:

  • mancata presentazione reiterata presso il ristorante/attività alla data e ora della prenotazione effettuata sul sito senza cancellare (mancata presentazione);
  • uso del sito e/o dei servizi non conforme ai Termini di utilizzo;
  • caso accertato di frode sul sito, ad esempio pubblicazione di recensione fraudolenta.

L'eventuale disattivazione dell'account potrà essere notificata via email.

La disattivazione dell'account comporta la cancellazione di tutte le prenotazioni imminenti.

Marketing

4eat si adopera per semplificare l'uso del sito in modo che gli utenti possano usufruire dei servizi e/o delle offerte speciali proposte dai ristoranti/attività. A tal fine, la società si riserva di inviare email e/o notifiche push con informazioni su offerte e servizi di possibile interesse per gli utenti.

Gli utenti riceveranno i messaggi di marketing dalla società solo se hanno fornito il loro consenso.

Ogni volta che si riceve un'email di questo tipo, è possibile scegliere di non ricevere ulteriori comunicazioni, rifiutare le notifiche push nell'applicazione o disabilitarle tramite le impostazioni del dispositivo mobile.

4eat si riserva di inviare comunque comunicazioni di servizio, ad esempio messaggi amministrativi relativi all'account o alle transazioni connesse alle prenotazioni, fino alla chiusura dell'account.

  1. Condivisione dei dati personali

4eat si riserva di condividere i dati personali degli utenti con terze parti, quali ristoranti/attività, siti partner o fornitori di app e servizi che lavorano per conto della società e, più in generale, con tutti i partner commerciali e fornitori della società. In caso di vendita o alienazione dell'attività o di parte di essa e qualora i dati personali degli utenti siano correlati alla parte di attività venduta o alienata, i dati personali verranno condivisi con il nuovo proprietario dell'attività o con il partner di acquisizione, rispettivamente. In caso di obbligo legale, la società condivide i dati personali degli utenti al fine di tutelare i propri clienti, il sito, la società stessa e i relativi diritti o proprietà.

Se l'utente sceglie di creare un profilo sul sito, alcune delle informazioni del profilo verranno rese pubbliche e potrebbero essere visualizzate facendo clic sul nome utente. L'utente ha la possibilità di visualizzare il proprio profilo così come viene presentato al pubblico. 4eat impone alle terze parti di rispettare la sicurezza dei dati personali degli utenti e di trattarli in conformità alla legge. La società non autorizza i fornitori di servizi di terze parti a utilizzare i dati personali degli utenti per scopi propri e consente l'accesso a tali dati solo per gli scopi specificati e in conformità alle proprie istruzioni.

Per maggiori informazioni relative ai soggetti che potrebbero accedere ai propri dati personali, vedere di seguito:

  • Ristoranti/attività: la condivisione delle informazioni con i ristoranti/attività ha lo scopo di agevolare e gestire le prenotazioni e i relativi reclami. Quando si effettua una prenotazione, è possibile scegliere di ricevere comunicazioni di marketing dal ristorante/attività interessato. Se l'utente acconsente alla ricezione di tali comunicazioni dal ristorante/attività, quest'ultimo sarà responsabile del trattamento delle informazioni trasferitegli dalla società.
  • Fornitori di servizi di terze parti che offrono servizi alla società o che agiscono per conto di essa, in particolare per finalità di analisi aziendale, elaborazione dei dati o dei pagamenti, servizio clienti, marketing, pubbliche relazioni, somministrazione di sondaggi, gestione di estrazioni premi o prevenzione di attività fraudolente. I dati di pagamento vengono elaborati direttamente dal fornitore di servizi di pagamento e non da 4eat o dal ristorante/attività, che non sono autorizzati ad accedervi. I dati relativi alle carte di credito vengono archiviati dal fornitore dei servizi di pagamento al solo scopo di completare le transazioni ed esclusivamente per il tempo necessario ai fini della gestione di potenziali reclami da parte dei titolari delle carte stesse. Tali dati di pagamento vengono crittografati e archiviati in modo sicuro. La società si riserva anche di autorizzare i fornitori di terze parti a raccogliere informazioni per proprio conto, tra cui, in via esemplificativa, in caso di necessità per gestire le funzionalità del sito o per migliorare la diffusione degli annunci online personalizzati in base agli interessi degli utenti. I fornitori di servizi di terze parti hanno accesso alle informazioni e potrebbero raccoglierne nella misura in cui ciò sia necessario per assolvere alle proprie funzioni. Essi non sono autorizzati a condividere o a utilizzare le informazioni per altri scopi.
  • Siti partner Se l'utente è stato reindirizzato sul sito da un altro sito web o app, la società potrebbe condividere informazioni dell'utente (nome e iniziale del cognome) e i dati di prenotazione con tale sito web partner.

La società potrebbe condividere le informazioni degli utenti anche con terze parti, se ritenuto necessario, a propria discrezione:

  • A scopo di conformità con citazioni in giudizio, sentenze di tribunali o altri procedimenti legali legittimi e applicabili; al fine di stabilire o esercitare i propri diritti; al fine di difendersi in caso di dispute; per altri scopi richiesti dalla legge. In tali casi, la società si riserva il diritto di sollevare o rinunciare a qualsiasi obiezione legale o diritto.
  • In caso di obbligo legale, la società potrà condividere i dati raccolti con le autorità competenti e altri enti istituzionali.
  • A scopo di indagine, prevenzione o azione rispetto ad attività illecite o potenzialmente illecite; al fine di proteggere e difendere i diritti, la proprietà o la sicurezza della società, dei sui clienti o di altri; in conformità ai Termini di Utilizzo e ad altri accordi, tra cui accordi con partner e fornitori.
  • A seguito di transazioni commerciali, ad esempio cessione aziendale, fusione, acquisizione, consolidamento, vendita di beni o nella malaugurata eventualità di bancarotta.

Al di fuori dell'ambito di applicazione delle suddette clausole, l'utente verrà informato qualora i propri dati personali siano condivisi con terze parti e potrà opporsi a tale condivisione.

La società si riserva inoltre di condividere informazioni aggregate o anonime con terze parti, tra cui inserzionisti e investitori. Ad esempio, 4eat potrebbe comunicare agli inserzionisti il numero di visitatori del sito o i ristoranti/attività più richiesti. Tali informazioni non contengono dati personali.

  1. Tempi di conservazione dei dati personali

La società si riserva di archiviare alcune informazioni associate agli account utente, in particolare a scopo di analisi o di manutenzione degli archivi. I tempi di conservazione di tali dati personali variano a seconda dello scopo per cui sono state raccolte e del loro utilizzo.

I dati personali vengono conservati esclusivamente per il periodo strettamente necessario per gli scopi descritti alla Sezione 2, "Trattamento dei dati personali" o a scopo di conformità normativa. Per scopi di marketing, il periodo di conservazione previsto è di 3 anni, a decorrere dalla data dell'ultima attività dell'utente. 4eat si riserva di conservare determinate informazioni personali per periodi più lunghi anche dopo la chiusura dell'account utente, se ciò fosse necessario per adempiere a obblighi di legge o assicurare la sicurezza, prevenire frodi e abusi e difendere o esercitare i propri diritti. Se l'utente sceglie di chiudere il proprio account, i relativi dati personali non saranno più visibili al pubblico sul sito entro 45 giorni.

  1. Cookie e altre tecnologie web

4eat raccoglie informazioni tramite i cookie. I cookie sono piccoli file di testo automaticamente memorizzati sul computer o sul dispositivo mobile ogni volta che si visita un qualsiasi sito web. I cookie vengono memorizzati dal browser Internet e contengono informazioni di base sull'uso di Internet da parte degli utenti. Il browser ritrasmette tali cookie al sito ogni volta che l'utente lo visita. In questo modo, il computer o il dispositivo mobile viene riconosciuto e l'esperienza di navigazione personalizzata e migliorata di conseguenza.

4eat usa i cookie sul proprio sito per i seguenti scopi di carattere generico:

  • Per identificare il browser quando gli utenti tornano sul sito, per registrare e per memorizzare le preferenze impostate durante la visita precedente. Ad esempio, se un utente si è registrato sul sito, i cookie permettono di memorizzare i dati di accesso in modo da non doverli inserire nuovamente a ogni visita.
  • Per personalizzare l'esperienza di navigazione e i contenuti del sito. Ad esempio, se l'utente visita una pagina Internet, i fornitori di servizi o i partner di 4eat installano automaticamente un cookie in modo da riconoscere il browser utilizzato per accedere a Internet e mostrare informazioni basate sui probabili interessi dell'utente.
  • Per misurare e documentare l'efficacia di varie funzioni, offerte e comunicazioni elettroniche (verificando quali email sono state aperte e se l'utente ha selezionato link all'interno di tali email).

L'opzione Impostazioni, disponibile nella barra degli strumenti della maggior parte dei browser, include istruzioni per impedire al browser di accettare nuovi cookie, ricevere notifiche per ogni nuovo cookie installato o disabilitare i cookie indesiderati. Se si sceglie di disabilitare i cookie, potrebbe non essere possibile usufruire di molti degli strumenti, contenuti o funzionalità disponibili sul sito.

  1. Diritti dell'utente

L'utente ha il diritto di verificare, integrare e aggiornare le informazioni fornite accedendo al proprio account. Ha inoltre il diritto di chiudere il proprio account 4eat o scrivendo a info@4eat.it. Una volta chiuso l'account 4eat, esso verrà disattivato e le informazioni del profilo verranno eliminate. Una volta chiuso l'account, non sarà più possibile effettuare l'accesso, accedere ai propri dati personali. È possibile, tuttavia, aprire un nuovo account in qualsiasi momento.

In conformità alle leggi e normative vigenti, l'utente dispone del diritto di accedere a, di rettificare, di cancellare, di limitare il trattamento, nonché il diritto alla portabilità e di opporsi al trattamento dei propri dati personali. Ha inoltre la facoltà di decidere del trattamento dei propri dati personali e le modalità con cui esercitare tale diritto in caso di decesso.

Di seguito sono disponibili ulteriori dettagli e informazioni su come e quando è possibile esercitare i propri diritti. Le richieste degli interessati riceveranno risposta entro un mese, tuttavia la società si riserva il diritto di prorogare tale periodo a due mesi, se necessario, a seconda della complessità e del numero di richieste.

Per ulteriori informazioni sui propri diritti, vedere di seguito:

Gli utenti dispongono dei seguenti diritti rispetto ai propri dati personali:

  • Diritto di richiedere l'accesso ai propri dati personali. Questo consente di ricevere una copia dei propri dati personali archiviati dalla Società e di verificare che il trattamento sia lecito.
  • Diritto di richiedere la correzione dei propri dati se errati. L'utente ha inoltre la facoltà di integrare eventuali dati incompleti registrati, tenendo conto degli scopi del trattamento.
  • Diritto di richiedere l'eliminazione dei propri dati personali se:
    • non sono più necessari per gli scopi per cui sono stati raccolti o trattati;
    • l'utente revoca il consenso, ove il trattamento dei dati personali sia soggetto al consenso e non esistono ulteriori basi giuridiche;
    • l'utente si oppone al trattamento dei propri dati personali e la società non ha motivi legittimi sovrastanti per proseguire il trattamento;
    • i dati personali sono stati trattati in modo illecito;
    • i dati personali devono essere eliminati a scopo di conformità agli obblighi di legge.
  • Diritto di opporsi al trattamento dei propri dati personali. La società si impegna ad agire nell'interesse degli utenti, a meno che non sussistano interessi legittimi sovrastanti per il trattamento dei dati o necessità di proseguire il trattamento al fine di stabilire, esercitare o difendere un reclamo legale.
  • Diritto di limitare il trattamento dei propri dati personali, se:
    • l'accuratezza dei dati viene contestata dall'utente, durante il periodo in cui la società è tenuta a verificarne l'accuratezza;
    • il trattamento è illegale e l'utente si oppone all'eliminazione dei propri dati personali richiedendone la limitazione;
    • la società non necessita più dei dati personali dell'utente a scopo di trattamento, ma questi sono necessari all'utente per reclami legali;
    • l'utente si è opposto al trattamento, per il periodo in cui la società è tenuta a verificare la presenza di basi legittime sovrastanti.
  • Diritto alla portabilità dei dati. L'utente può chiedere di ricevere i dati personali che lo riguardano in un formato strutturato, leggibile con mezzi elettronici e di uso comune. È anche possibile richiedere l'invio di tali dati personali a terze parti, se possibile. Tale diritto è esercitabile solo se relativo ai dati personali forniti alla società, se il trattamento è soggetto a consenso o necessario per l'esecuzione di un contratto tra utente e società e se il trattamento viene effettuato attraverso mezzi automatici.
  • L'utente ha diritto di definire istruzioni post-mortem per stabilire le modalità di trattamento dei propri dati personali e le modalità con cui esercitare i propri diritti in caso di decesso. Se la società viene informata del decesso dell'utente, i relativi dati personali vengono eliminati, fatti salvi i casi in cui sia obbligatoria la conservazione a scopo di adempimento a disposizioni normative e/o di conformità a periodi di conservazione stabiliti dalla legge, nel qual caso, solo dopo la comunicazione a una terza parte designata dall'utente alla società.

L'utente può esercitare diversi diritti tramite la sezione "I miei dati" del proprio account. Per esercitare altri diritti è possibile inoltrare una richiesta via email a info@4eat.it.

L'accesso ai propri dati personali (o l'esercizio di eventuali altri diritti) è gratuito. Tuttavia, 4eat potrebbe applicare una tariffa ragionevole se la richiesta è chiaramente infondata, ripetitiva o eccessiva.

Al fine di verificare l'identità dell'utente e accertarne il diritto di accesso ai propri dati personali (o per esercitare qualsiasi altro diritto), la società si riserva di richiedere una copia di un documento di identità. Si tratta di una misura di sicurezza atta a garantire che i dati personali non vengano divulgati a persone che non hanno diritto di riceverli.

La società potrebbe inoltre contattare l'utente per richiedere ulteriori informazioni relative alla richiesta al fine di accelerare i tempi di risposta.

  1. Tutela dei dati personali

4eat desidera che gli utenti possano usufruire del sito con fiducia. Pertanto, la società si impegna a proteggere le informazioni raccolte. Sebbene nessun sito possa garantire la sicurezza assoluta, a causa delle difficoltà insite nelle attività online, 4eat implementa e attua misure organizzative, tecniche, amministrative e fisiche atte a tutelare i sito dati personali forniti dagli utenti contro l'accesso illecito o non autorizzato, la divulgazione non consentita e la perdita, i danni, l'alterazione e la distruzione accidentali dei dati.

  1. Informazioni relative ai minori

Il sito 4eat è riservato agli adulti e non offre servizi indirizzati a minori. La società non raccoglie consapevolmente dati di minori. Se un utente di età inferiore a 18 anni trasmette dati personali alla società, le informazioni vengono eliminate o distrutte appena possibile.

  1. Link esterni

Il sito potrebbe includere link a siti, plug-in e applicazioni di terze parti. Se l'utente accede ad altri siti tramite i link forniti sul sito 4eat, gli operatori di tali siti potrebbero essere in grado di raccogliere o condividere informazioni sull'utente. Tali informazioni verranno trattate secondo le normative sulla privacy di tali siti, che potrebbero differire dalla presente Normativa sulla privacy. 4eat non controlla i siti web di terze parti, si consiglia pertanto di prendere visione delle normative sulla privacy pubblicate su tali siti al fine di comprenderne le procedure di raccolta, trattamento e divulgazione dei dati personali.

  1. Modifiche alla Normativa sulla privacy

4eat si riserva di modificare la presente Normativa sulla privacy periodicamente. La data delle ultime revisioni verrà indicata nella prima pagina della presente Normativa sulla privacy. Eventuali revisioni entreranno in vigore a decorrere dalla data di pubblicazione sul sito. 4eat informerà gli utenti in caso di modifiche sostanziali apportate alla presente Normativa sulla privacy inviando un'email all'indirizzo specificato o pubblicando un avviso sul sito. Si consiglia di prendere regolarmente visione della Normativa sulla privacy per essere al corrente degli aggiornamenti.

  1. Contatti

In caso di domande o reclami sul trattamento dei propri dati personali da parte della società, scrivere a info@4eat.it.

Contatti completi:

R.C Project S.r.l., 48 Via delle calandre, 50019 Sesto Fiorentino FI, Italia

Email: info@4eat.it